mercoledì 30 settembre 2015

Vitalis Light Cameo


Oggi voglio parlarvi dell'ultima novità in casa Cameo: il muesli croccante Vitalis Light.
Sono sicuro che già tutti conoscete i prodotti della linea Vitalis di Cameo e quindi ne conoscerete alla perfezione il buon sapore e la croccantezza. Forse però non tutti sapete che è appena arrivata sul mercato la linea light in due gustose varianti: classica e al lampone.
In entrambi i casi si tratta di deliziosi agglomerati di fiocchi d'avena integrale, croccanti e gustosi grazie allo speciale processo di tostatura.
La particolarità di queste due nuove varianti è che contengono oltre il 30% in meno di zuccheri rispetto alla media dei cereali croccanti attualmente in commercio. 

Sappiamo che la colazione è il pasto più importante e che ci permette di affrontare al meglio la lunga giornata che avremo davanti ed è quindi importante iniziare con leggerezza ma senza per questo rinunciare al gusto ed è proprio questa la missione di Vitalis Light.
Questo muesli, oltre ad essere leggero, è inoltre fonte di vitamina B1 e più in particolare ne fornisce il 18% della dose giornaliera consigliata ed è ricco di fibre che non dovrebbero mai mancare in una corretta alimentazione. 

Grazie ad una campagna organizzata dal sito The Insiders, ho potuto provare entrambe le versioni. 
Questo è il contenuto del pacco arrivatomi a casa:


Oltre alle due confezioni di prodotto, c'erano anche dei buoni sconti da distribuire ad amici e conoscenti e del materiale informativo.

Anche prima di provare Vitalis Light ero già solito fare colazione con il muesli croccante immerso nello yogurt bianco insieme ad un cucchiaino di miele e ora che ho provato questo nuovo prodotto continuerò a fare colazione così sapendo che è ancora più sana.


Nello specifico preferisco la versione al lampone, essendo uno dei miei frutti preferiti.
Entrambe le versioni comunque sono ottime, molto gustose e croccanti e rimangono così anche se immerse nello yogurt. Inoltre sono molto digeribili e non appesantiscono e questo è fondamentale per me che vado in palestra proprio di mattina dopo aver fatto colazione. E' quindi importante non sentirmi appesantito ma con il giusto carico di energia.

Consiglio quindi a tutti questi nuovi prodotti e rimando al sito per ulteriori informazioni



Nessun commento:

Posta un commento