martedì 14 luglio 2015

Kaercher


Oggi voglio parlarvi di Kaercher e delle sue idropulitrici e aspiratori multiuso.
A che cosa servono questi macchinari? Vediamo meglio nel dettaglio di cosa si tratta.

Idropulitrici

Le idropulitrici sono macchine che utilizzano getti d'acqua ad alta pressione, costituite da un motore elettrico e collegate a pompe che regolano il getto d'acqua. 
Kaercher è un'azienda leader nella produzione di tali macchinari, utilissimi per pulire e ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile. 
Le idropulitrici Kaercher vanno da un livello K2 ad un livello K7. Quelle dalla versione K4 alla K7 sono dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi di tale tecnologia sono: maggior efficienza con un risparmio energetico del 50%, maggior resistenza con una durata maggiore del motore, maggior leggerezza e maggior silenziosità. 

Tutte le idropulitrici sono disponibili in tre versioni:
- Premium: dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug'n'clean
- Standard: senza avvolgi-tubo ma con le stesse prestazioni della versione Premium
- Compact: per utilizzo orizzontale, compatta e facile da trasportare

Queste idropulitrici possono essere utilizzate per la pulizia dell'auto, della moto, delle biciclette e di tutti gli esterni della casa dagli infissi ai pavimenti. 



In foto potete vedere due esempi di Idropulitrici Kaercher

Aspiratori

Gli Aspiratori Kaercher sono stati classificati come tra i più potenti nella loro categoria, in grado di aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare filtri. Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Anche in questo caso, come per le idropulitrici, si possono trovare diversi modelli.
Eccone due in foto



Sono robusti e possono essere utilizzati sia dentro che fuori casa. Inoltre all'occorrenza possono trasformarsi in aspiratori.

Per capire meglio quello che può essere l'utilizzo delle idropulitrici e degli aspiratori Kaercher guardate questi due video molto simpatici ed espressione della creatività Kaercher:








Ma non finisce qua! Avete trovato interessanti questi macchinari? Sono sicuro di sì.
Allora perchè non approfittare della promozione "Kaercher ti rimborsa l'IVA"?
Se acquisterete un'idropulitrice (da K4 a K7) o un aspiratore (da MV3 a MV6 + AD3200) dal 15 maggio al 15 luglio Kaercher vi rimborserà l'IVA. Direi che è proprio il momento giusto per approfittarne. Per il regolamento completo potete andare sulla pagina ufficiale che troverete al fondo di questo articolo.

Per maggiori informazioni vi rimando quindi al sito ufficiale:

http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento