mercoledì 11 febbraio 2015

Duck Fresh Discs con agenti candeggianti


Oggi voglio parlarvi di Duck Fresh Discs con agenti sbiancanti che ho potuto provare grazie al progetto TRND che ha selezionato mio fratello tra i suoi partecipanti.
Avevo già sentito parlare di questi dischetti innovativi ma non avevo mai avuto la possibilità di provarli.
Anni fa ero solito comprare le classiche gabbiette da attaccare al bordo del water e che lasciavano il loro profumo ogni volta che si tirava l'acqua. Queste gabbiette in plastica però non sono certo igieniche: infatti sono il luogo ideale per l'annidamento di germi e batteri.
Per questo motivo Duck ha deciso di studiare una nuova forma di prodotto per profumare e igienizzare il WC senza però dare ai batteri e ai germi una possibilità in più per riprodursi e proliferare.
Grazie alla ricerca e all'innovazione Duck sono nati così i prodotti della linea Fresh Discs: si tratta di dischetti che si attaccano direttamente sulla parete interna del water e che rilasciano i loro principi ogni volta che si tira l'acqua. 

Grazie a TRND ho potuto provare nello specifico la nuova linea con agenti candeggianti. 
Ecco parte dello starter kit contenuto nel progetto:


Vediamo ora nello specifico l'azione di questo prodotto.
Duck Fresh Discs con agenti candeggianti sfrutta le proprietà sbiancanti e igienizzanti dell'acqua ossigenata per proteggere a fondo e pulire meglio il WC. Grazie a questo prodotto il nostro WC risulterà anche più bianco.
Queste sono le 5 azioni specifiche di Duck Fresh Discs con agenti candeggianti:
- previene il calcare che ospita i germi
- sprigiona una fresca fragranza all'eucalipto che profuma il WC a lungo 
- è igienico da usare
- pulisce ad ogni risciacquo il WC
- dura fino a 8 settimane

Vediamo ora come si usa.
Il prodotto consiste in un gel contenuto all'interno di uno specifico applicatore


Trattandosi di gel, i dischetti aderiscono perfettamente alle pareti del WC senza per questo aver bisogno di supporti in plastica come le vecchie gabbiette e che abbiamo visto non essere affatto igieniche.

Per poter applicare il dischetto basta appoggiare l'applicatore sulla parete interna del WC e premere il pulsante fino a che non sia rientrato nel foro successivo


A questo punto, sulla parete del WC, si sarà posizionato un dischetto che equivale alla dose protettiva e igienizzante del WC per la durata di 8 settimane. 


Ogni volta che si tirerà l'acqua, il dischetto di gel sprigionerà tutto il suo potere igienizzante, protettivo e sbiancante, rendendo il nostro WC più protetto, pulito e bianco, grazie alle proprietà precedentemente descritte.

Nello starter kit del progetto, oltre al prodotto, era contenuto anche un simpatico gadget


Almeno si potrà stare in santa pace nel proprio bagno senza essere disturbati :-)

Devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto e dell'ottimo profumo che sprigiona. L'ho già usato per tutti i bagni di casa e difficilmente ne farò a meno in futuro.
Devo quindi fare i complimenti all'azienda Duck per questa nuova idea che sicuramente con il tempo conquisterà sempre più consumatori.

Duck Fresh Discs con agenti candeggianti è disponibile nella versione 700 risciacqui (durata ca. 8 settimane) o nella confezione con doppia ricarica.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale







6 commenti:

  1. io conoscevo il duck fresh discs al limone. Questo con la candeggina che sbianca il wc mi piacerebbe provarlo. Se fossi del mio stesso paese, ti avrei chiesto di passare da casa. Proverò ad acquistarlo. :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo proprio il duck fresh discs... devo ammettere che mi ha colpito questo post e quindi voglio provarlo, domani mi metto alla ricerca.. Grazie mille per il consiglio.. ;-D
    Klay

    RispondiElimina
  3. devo dire che non l'ho mai provato ma ora mi è venuta la curiosità. Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa nuova versione di Duck fresh discs, di solito uso quello con fragranza marina, quello blu in pratica, questo con agenti candeggianti devo assolutamente provarlo, peccato ancora non lo abbia visto in vendita nel punto vendita in cui mi servo.. lo cercherò

    RispondiElimina
  5. Anche io uso duck fresh discs ma nella fragranza blu, credo marina e mi trovo benissimo pero' sono curiosa di provare questa con agenti sbiancanti.

    RispondiElimina
  6. decisamente comodi ed efficaci questi Duck Fresh Discs con agenti candeggianti, una campagna Trnd all'insegna del pulito di una zona molto delicata da trattare

    RispondiElimina