giovedì 11 settembre 2014

ZZUB - #noncelapossofare


Settembre è ormai iniziato e le vacanze sono finite ma ZZUB ci ha subito messi alla prova con una nuova campagna. Si tratta della campagna ZZUB Talk #noncelapossofare.
In cosa consiste esattamente? Settembre è noto per essere il mese della ripresa, ma siamo sempre tutti pronti a riprendere le nostre vite di tutti i giorni, scandite da mille impegni? Oppure vorremmo tutti continuare ad essere in vacanza a rilassarci e con meno pensieri? È proprio questo che il team di ZZUB vuole sentire da noi zzubbers. 
Le regole della nuova campagna sono molto semplici: basta raccontare a parole, immagini e video in cosa proprio non ce la possiamo fare. Bisogna quindi dar libero sfogo alla fantasia e alla creatività per raccontare le cose più divertenti. 
Unico obbligo: ogni post deve contenere gli ashtag #noncelapossofare e #zzub.
Come per ogni campagna è previsto un incentivo anche questa volta: i 10 zzubbers più attivi saranno premiati con un buono amazon del valore di 100 € e direi che non è proprio niente male. 
Quindi cosa aspettate? Se siete già degli zzubbers non perdete questa occasione e raccontate in cosa proprio non ce la potete fare. E se per caso non siete ancora iscritti alla community di ZZUB, quale migliore occasione per farlo adesso? La campagna è aperta a tutti gli iscritti e c'è tempo per mandare i propri report fino al 14 settembre.
Azionate la mente allora e raccontateci i vostri personali #noncelapossofare.
Dopo una bella vacanza al mare #noncelapossofare a riiniziare il lavoro, ad andare dal dentista, a riprendere i soliti ritmi quotidiani. È vero che dopo un po' ci si riabitua ma vorrei tanto essere di nuovo al mare sdraiato in spiaggia sotto il sole. E voi?

Per maggiori informazioni questo è il link alla campagna

Nessun commento:

Posta un commento