venerdì 21 marzo 2014

WagBox




Grazie al sito Dimmi cosa cerchi ho potuto testare la Wag Box del mese di febbraio: si tratta di una scatola contenente prodotti per i nostri amici cani. 
Il sito Wag Box permette di ricevere mensilmente una scatola contenente 5 prodotti per i nostri amici cani: bisogna prima di tutto scegliere la taglia del cane e poi il tipo di abbonamento (per esempio per 1 mese o fino a 12 mesi) e il gioco è fatto: pagando la forma di abbonamento prescelta, ogni mese si riceverà il pacco direttamente a casa. L'unico costo da sostenere è per il tipo di abbonamento scelto e la consegna invece è gratuita. Ogni scatola contiene 5 prodotti tra cibo, giochini o prodotti per l'igiene.
Nella box di febbraio che ho potuto testare erano contenuti i seguenti prodotti:


- Shampoo Puppy Fun I Love Pet Head: si tratta di uno shampoo ipoallergenico privo di elementi chimici e così delicato da evitare il bruciore agli occhi. Contiene burro di karitè per ammorbidire il pelo e olio di cartamo per lenire e nutrire la pelle. La confezione è molto graziosa con questo tappo a forma di osso e pure il profumo è delizioso. L'ho già provato sulla mia cucciolina e sembra averlo gradito, nonostante solitamente utilizzi uno shampoo secco. Adesso che con la bella stagione la porto maggiormente al parco a scorrazzare libera e felice torna a casa più sporca del solito e questo prodotto sembra proprio l'ideale
- Giochi Hip Doggie: si tratta di una linea di giochini all'uncinetto realizzati in cotone 100% organico e da filo interdentale così che mentre giocano, i nostri cagnolini si puliscono pure i denti. Quando viene addentato suona e questo è stato particolarmente gradito. Essendo molto morbido però è stato presto "distrutto" ma anche questo fa parte del divertimento per la maggior parte dei cani.
- Spray igienizzante cuccia BjoBao: è uno spray adatto per igienizzare tutti posti in cui solitamente i nostri cani amano accucciarsi. Nel mio caso l'ho usato nelle due ceste che utilizza la mia Amelie per dormire. Il profumo è molto gradevole e anche dopo averlo utilizzato, Amelie ha continuato ad utilizzare le cucce nonostante il loro nuovo profumo.
- Biscottini Golosi: esattamente come il nome di questi biscotti anche Amelie è molto golosa e ha apprezzato molto questi cuoricini alla frutta. Dopo un primo momento di esitazione per un prodotto nuovo lo ha assaggiato e li gusta sempre con piacere.
- Stick Greenies: si tratta di bastoncini per la pulizia dei denti con una forma studiata appositamente per essere spezzati con facilità e per coprire la maggior superficie possibile. Gli ingredienti sono naturali e altamente digeribili. Anche questo prodotto è stato particolarmente gradito.

Al di là dei 5 prodotti contenuti nella mia box e che sono stati molto apprezzati da Amelie, ho gradito molto anche la confezione in sè: la scatola di semplice cartone, una volta aperta, ha rivelato un bel pacchetto rosso con un nastro ricoperto di zampine. Inoltre, oltre ai prodotti e a una loro descrizione, c'era anche una ricetta  per una torta per i nostri amici. Già al suo compleanno avevo realizzato una torta per la mia festeggiata e per i suoi amichetti invitati alla festa e sicuramente realizzerò anche la torta suggerita nella Wag Box per un prossimo evento.

Per ulteriori informazioni sulle Wag Box, rimando al loro sito ufficiale: http://www.thewagbox.com/it/

Vi lascio con Amelie che "annusa" i biscottini





  

12 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower :) Non conoscevo la Wag Box! Finalmente una box anche per i nostri amici a 4 zampe per di più con prodotti validi! Credo proprio che il prossimo mese la comprerò!

    RispondiElimina
  2. Uh che carini i biscottini a forma di cuoricino per Amelie ^^ Tenerissima con il suo musetto :)

    RispondiElimina
  3. DimmiCosaCerchi organizza splendide iniziative, seguo la community da un anno circa ed è grazie a loro se ho ogni giorno la possibilità di ricevere campioni omaggi, la Wag Box è straordinaria e al suo interno vedo molte cose adatte ai nostri amici a 4 zampe :D

    RispondiElimina
  4. FANTASTICA questa box dedicata ai nostri amici a 4 zampe. Mi piacerebbe tanto regalarla al mio cagnolino, che è come un figlio per me e cerco sempre di curarlo e viziarlo con prodotti sempre nuovi e di ottima qualità. Questa box mi sembra perfetta, per conoscere dei brand dedicati a lui, sempre diversi

    RispondiElimina
  5. Ma che carina quest'idea della WagBox..lo sai io amo tantissimo il mondo delle box perchè ogni volta aprirle è una vera sopresa ma non pensavo che ne esitesse una anche per i nostri amici pelosetti...DimmiCosaCerchi è un sito davvero fantastico che ci da sempre l'opportunità di conoscere brand nuovi ed è sempre ricco di tantissime iniziative interessanti!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco dimmicosacerchi offre tante iniziative ,questa wagabox e fantastica anche le box per i nostri amici a quattro zampe,troppo contenta!

    RispondiElimina
  7. Carina la Wag Box, io non ho un cane ma dei gatti... chissà se ne verrà ideata una anche per i micini! I biscottini a forma di cuore sono carinissimi.

    RispondiElimina
  8. davvero molto interessante la wag box, per chi ha animali contiene tanti articoli utili, grazie per la dritta, informerò la mia amica

    RispondiElimina
  9. questa Wag Box è decisamente una bella idea per chi possiede un amico a quattro zampe, un kit con tanti prodotti utili per la cura totale dei cani

    RispondiElimina
  10. Forte la box mensile per i nostri pets! Io ho cane e non escludo di provarla. Vedo al suo interno anche marchi ottimi che io già acquisto. Bene!!

    RispondiElimina
  11. guarda, io ho 4 pitbull e uno yorkshire. La box mensile per quest'ultimo non può mancare. Grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  12. anch'io adoro il sito dimmicosacerchiiiiii.... non ho provato questa box perchè, purtroppo, non ho cani... mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va, sono qui...
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina